Dal Vostro Presidente:
Carissimi Soci di Farmagolf,
Prima di tutto desidero ringraziare il Dr Demetrio “Mimmo” Modafferi per aver condotto la Presidenza di questi ultimi 2 anni. Nonostante le sfide e difficoltà che attraversa la nostra Associazione si è impegnato con tenacia e successo.
Ringrazio il Dr. Sciolli che è stato “il Presidente” per più di un decennio, conosco Dino dal 2006, anno in cui, neofiti del Golf, insieme a mia moglie Laura ci siamo iscritti alla Farmagolf.
Avrete già avuto comunicazione del rinnovato Consiglio Farmagolf:
- Aldo Alluigi – Vice Presidente.
- Demetrio Modafferi, Maurizio Marchetti, Giorgio Leone, Elvio Baudino – Consiglieri.
- Claudio Rotondi – Revisore conti.
- Barbara Blessent – Tesoriere.
- Laura Scarpa – Segretaria e grande compagna di vita.
Grazie a tutti voi per l’aiuto di oggi e di domani.
Infine, non per importanza, mi rivolgo a voi cari Soci e vi sono grato per la stima e fiducia accordatami. Ho accettato la Presidenza di Farmagolf e cercheró, con la passione e attenzione che dedico a ciò che mi piace, di fare un buon lavoro, ma avró bisogno dei vostri consigli, del vostro aiuto e delle vostre critiche.
Solo con la partecipazione di tutti possiamo far ripartire la Farmagolf.
Con l’obiettivo primario di aumentare il numero di Soci e riattivare il supporto di Partner che ci possano sostenere nelle attivitá dell’Associazione i primi passi saranno lavorare su Comunicazione, Partecipazione e Aggregazione. Stiamo lavorando al nuovo programma che spero riceverà la vostra approvazione. A breve un’altra comunicazione con più dettagli e il calendario gare 2018.
Un abbraccio,