Domenica 14 Maggio 2017, presso il Golf Club l’Albenza, si è svolta alle ore 10.00 l’assemblea dei soci, alla presenza di tutti i partecipanti alla gara.

Dopo una discussione sulle varie tematiche legate all’andamento e alle prospettive della nostra associazione è stato deliberato quanto segue:

  • Approvato il bilancio esecutivo 2016 e quello preventivo 2017.
  • Aumento quota associativa dal 2018 a euro 60 per i soci Farmacisti ed euro 40 per familiari ed amici.
  • La collaborazione con il nostro partner PharmaChallenge viene valutata positivamente, ed il Circuito 2017 ottimo.

L’argomento più interessante, dibattuto da molto tempo, è rappresentato dall’assenza di nuovi soci Farmacisti. Per cui, mancando i giovani, l’associazione rischia nel tempo la paralisi.

Tutti i presenti si impegnano nelle forme più opportune, interessando i Farmacisti golfisti che giocano nei propri Circoli, o tramite informatori scientifici, agenti commerciali ed altre iniziative, a cercare nuovi Soci e proporre l’adesione a Farmagolf.

A proposito di giovani, è emersa la necessità di assegnare la Presidenza di Farmagolf ad un socio di 40/60 anni, considerata l’attuale Presidenza.

Un traghettamento breve in un periodo di oggettiva difficoltà, tutto questo dovrà avvenire nei prossimi mesi con la condivisione di tutti i Soci.

Un abbraccio,

– Demetrio Modafferi